Si apre una nuova settimana e sarà una di quelle di capitale importanza per quanto riguarda le coppe europee. Da ora in avanti le cose si faranno serie. Non si potrà più scherzare. Dentro o fuori. Un esempio? La Champions League torna con i primi match valevoli come ritorno degli ottavi di finale della massima competizione continentale per club.
Cosa propone il programma della Champions League? Si tornerà in azione domani, martedì 5 marzo, con un fondamentale Bayern Monaco-Lazio. I biancocelesti vanno a fare visita ai bavaresi in crisi di risultati, con la chiara intenzione di far fruttare l’1-0 dell’Olimpico e centrare il pass per i quarti di finale.
In contemporanea sarà la volta di Real Sociedad-PSG (andata 2-0 per Mbappè e compagni). Mercoledì 6 marzo invece vedremo Real Madrid-Red Bull Lipsia, assieme a Manchester City-Copenaghen. Sarà proprio il match delle Merengues quello che potremo vivere in diretta su Amazon Prime Video.
Real Madrid- Red Bull Lipsia si potrà seguire in diretta streaming su Amazon Prime Video. La sfida del Bernabeu non avrà copertura tv.
PROGRAMMA RITORNO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE 2024
Martedì 5 marzo
Ore 21.00 Bayern Monaco-Lazio
Ore 21.00 Real Sociedad-PSG
Mercoledì 6 marzo
Ore 21.00 Real Madrid-RB Lipsia – diretta in streaming su Amazon Prime Video
Ore 21.00 Manchester City-Copenaghen
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook