Seguici su

Serie C

Serie C, i migliori giovani italiani dell’ultima giornata: Zunno goleador, Seghetti inarrestabile

Serie C, i migliori giovani italiani dell’ultima giornata: Zunno goleador, Seghetti inarrestabile. Si è da poco concluso…

Pubblicato

il

Serie C
Serie C (© LaPresse)

Serie C, i migliori giovani italiani dell’ultima giornata: Zunno goleador, Seghetti inarrestabile

Si è da poche ore concluso il lungo weekend di Serie C che ha allietato i pomeriggi e le sere dei tanti appassionati di questo sport, di questo entusiasmante campionato e dei tanti supporters legati alle varie squadre di Lega Pro. E come ogni settimana torna la rubrica dedicata alle migliori prestazioni dell’ultimo turno messe in scena da giovani italiani.

SERIE C: IL MEGLIO DELL’ULTIMA GIORNATA

Partiamo subito dal Girone A e dall’impatto devastante di Luigi Samele con la maglia dell’Alessandria. Dopo una prima parte di stagione tutt’altro che entusiasmante con il Taranto, è passato ai piemontesi ed è riuscito, in tre partite, a segnare due reti. L’ultima, tra l’altro, decisiva contro la Pergolettese, per tentare di tener viva la speranza playout. Passiamo poi al Girone B e ad Alessandro Seghetti.

Il bomber del Perugia classe 2004 ha segnato l’ennesima rete in campionato, la settima, in 23 giornate. Una grande stagione sin qui per lui. Infine, nel Girone C, ancora una volta Marco Zunno ha fatto esultare i tifosi del Messina. Il classe 2001 ha segnato due reti nell’ultima sfida contro il Brindisi, raggiungendo quota 6 reti totali in 20 match.

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *