Seguici su

Calcio in TV

Calendario Champions League oggi: orari 5 marzo, programma, tv, quali partite vedere su Sky e Mediaset

Pubblicato

il

Siamo pronti per alzare il sipario su uno dei momenti più importanti per quanto riguarda le coppe europee, specialmente pensando alla fase ad eliminazione diretta. La Champions League infatti, questa sera e domani, torna con i primi match valevoli come ritorno degli ottavi di finale della massima competizione continentale per club. 

Cosa propone il programma della Champions League? Si tornerà in azione già questa sera, martedì 5 marzo, con un fondamentale Bayern Monaco-Lazio. I biancocelesti alle ore 21.00 andranno a fare visita ai bavaresi in crisi di risultati, con la chiara intenzione di far fruttare l’1-0 dell’Olimpico e centrare il pass per i quarti di finale. In contemporanea sarà la volta di Real Sociedad-PSG (andata 2-0 per Mbappè e compagni).

Domani, mercoledì 6 marzo invece vedremo Real Madrid-Red Bull Lipsia, assieme a Manchester City-Copenaghen. Due delle grandi squadre favorite per alzare la Coppa a Wembley cercano il passaggio ai quarti di finale senza rischiare troppo.

Dove seguire i match? Real Madrid- Red Bull Lipsia si potrà seguire in diretta streaming su Amazon Prime Video. La sfida del Bernabeu non avrà copertura tv. Bayern Monaco-Lazio sarà su Canale 5, Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 251, e in streaming su Sky Go, NOW e Mediaset Infinity. Real Sociedad-PSG su Sky Sport Calcio (202) e in streaming su NOW, SkyGO e Mediaset Infinity e Infinity+, Manchester City-Copenaghen su Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213) e in streaming su NOW, SkyGO e Mediaset Infinity e Infinity+.

PROGRAMMA RITORNO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE 2024

Martedì 5 marzo

Ore 21.00 Bayern Monaco-Lazio – diretta tv su Canale 5, Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Calcio 1 (251)
Ore 21.00 Real Sociedad-PSG – diretta su Sky Sport Calcio (202)

Mercoledì 6 marzo

Ore 21.00 Real Madrid-RB Lipsia – diretta in streaming su Amazon Prime Video
Ore 21.00 Manchester City-Copenaghen – diretta su Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213)

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *