Impegno difficile per la Lazio questa sera in Champions League. La squadra di Maurizio Sarri affronterà stasera all’Allianz Arena il Bayern Monaco nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Vediamo quale può essere la formazione che potrebbe scegliere Maurizio Sarri per difendere l’1-0 dell’andata.
Avanti a Provedel appare sicuro l’impiego di Mario Gila assieme a Romagnoli: Patric non è ancora al meglio fisicamente mentre Casale pare essere definitivamente uscito dalle rotazioni. Sarri potrebbe scegliere poi due terzini bloccati come Marusic ed Hysaj per contenere le scorribande degli esterni avversari.
A centrocampo il nodo da sciogliere è quello del regista: prende quota la possibilità Vecino dal primo minuto per dare più sostanza al centrocampo, con Guendouzi e Luis Alberto ai suoi lati. In avanti Immobile vuole nuovamente il posto da titolare, con lui Zaccagni e Felipe Anderson.
Per Tuchel non dovrebbero invece esserci dubbi di sorta. Kane in avanti a rappresentare lo spauracchio della difesa laziale, con Sané, Muller e Musiala alle sue spalle. Dier e Goretzka a formare la linea mediana, mentre Kimmich può essere dirottato nel ruolo di terzino destro con Guerreiro dall’altra parte, de Ligt e Kim in mezzo mentre Neuer sarà tra i pali.
BAYERN MONACO-LAZIO, LE PROBABILI FORMAZIONI
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, de Ligt, Kim, Guerreiro; Dier, Goretzka; Sané, Muller, Musiala; Kane. All.: Tuchel.
Ballottaggi: Sané-Tal 65%-35%, Guerreiro-Davis 51%-49%
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: Sarri
Ballottaggi: Vecino-Cataldi 55%-45%, Zaccagni-Isaksen 60%-40%
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook