Seguici su

Calcio in TV

Calendario Champions League oggi: orari 6 marzo, programma, tv, quali partite vedere su Sky, Mediaset, Amazon Prime

Pubblicato

il

Champions League Trofeo
LaPresse

La Champions League si prepara per i secondi match valevoli come ritorno degli ottavi di finale dell’edizione 2023-2024. Dopo le prime due sfide disputate ieri sera, questa sera saranno in campo due scontri diretti di estrema importanza. Vedremo in campo, probabilmente, le due squadre favorite di quest’anno.

Alle ore 21.00 vedremo infatti Real Madrid-Red Bull Lipsia e Manchester City-Copenaghen. La prima partita vedrà le Merengues allenate da mister Carlo Ancelotti impegnate contro la sempre pericolosa formazione tedesca. Si parte dall’1-1 dell’andata per una sfida al Santiago Bernabeu tutta da vivere.

In contemporanea, all’Etihad di Manchester, vedremo i Citizens impegnati contro i campioni di Danimarca. Dopo il 3-1 dell’andata tutto sembra portare verso una comoda qualificazione per i campioni in carica che vogliono ancora salire di condizione dopo qualche alto e basso di troppo nelle ultime settimane.

Come seguire gli incontri in tv? Real Madrid- Red Bull Lipsia si potrà seguire in diretta streaming su Amazon Prime Video. La sfida del Bernabeu non avrà copertura tv. Manchester City-Copenaghen, invece, sarà su Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213). In streaming sarà su NOW e SkyGO.

PROGRAMMA RITORNO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE OGGI

Mercoledì 6 marzo

Ore 21.00 Real Madrid-RB Lipsia – diretta in streaming su Amazon Prime Video
Ore 21.00 Manchester City-Copenaghen – diretta su Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213)

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *