La Serie C 2023-2024 non si ferma neanche in mezzo alla settimana. Il campionato della terza categoria calcistica italiana sta volgendo al termine della stagione regolare, e la lotta per la promozione diretta o per un posto ai playoff si sta facendo sempre più intensa. Nel girone A, è tempo di un big match fondamentale per il prosieguo del campionato: il Padova sfida il Vicenza per un confronto tutto veneto che profuma di Serie B.
Il Padova è alla caccia del Mantova capolista. Grazie ai due pareggi consecutivi dei lombardi, i biancorossi si sono riavvicinati di quattro lunghezze nelle ultime due giornate. Grazie ai gol di Michael Liguori, vero trascinatore dei biancoscudati nell’ultimo periodo, ora la formazione veneta crede fortemente nel raggiungimento della vetta della classifica, la quale consegnerebbe la promozione diretta in Serie B che manca al Padova da cinque anni.
Dall’altra parte del campo ci sarà il Vicenza. Il Lanerossi sta viaggiando con un passo ancor più importante dei corregionali. I biancorossi sono reduci da cinque successi consecutivi, in cui figura l’ultimo ottenuto ai danni della Triestina per 2-0, tre punti che hanno permesso al Vicenza di portarsi in terza posizione. Le prime due della classifica sono irraggiungibili, ma conquistare la terza moneta sarebbe utilissimo ai fini del percorso nel playoff.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Padova-Vicenza, match valevole per la 30ma giornata del girone A della Serie C 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 252, e in streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO SERIE C 2023-2024
Mercoledì 6 marzo
Ore 20.45 Padova-Vicenza – Diretta tv su Sky Sport 252, Diretta streaming su NOW, Sky Go
PROGRAMMA PADOVA-VICENZA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 252
Diretta streaming: NOW, Sky Go
PROBABILI FORMAZIONI PADOVA-VICENZA
PADOVA (4-3-3): Donnarumma; Kirwan, Faedo, Delli Carri, Favale; Fusi, Crisetig, Varas; Liguori, Bortolussi, Valente
VICENZA (3-4-1-2): Confente; Cuomo, Golemic, Sandon; Talarico, Ronaldo, Tronchin, Costa; Della Morte; Rolfini, Ferrari.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook