La Champions League torna subito in campo per gli ottavi di finale dell’edizione 2023-2024. Dopo le prime due sfide disputate ieri sera, questa sera vedremo in campo due delle squadre favorite della massima competizione continentale per club.
Alle ore 21.00 vedremo i campioni in carica del Manchester City impegnati contro il Copenaghen. Dopo il successo dell’andata tutto sembra portare verso una comoda qualificazione per i Citizens che vogliono staccare facilmente il pass per i quarti di finale.
In contemporanea sarà di scena anche Real Madrid-Red Bull Lipsia. I Blancos allenati da mister Carlo Ancelotti sono impegnati contro la sempre pericolosa formazione tedesca. Si parte dall’1-1 dell’andata per una sfida al Santiago Bernabeu tutta da vivere. Sarà proprio questo il match su Amazon Prime in esclusiva.
Come seguire gli incontri in tv? Real Madrid- Red Bull Lipsia si potrà seguire in diretta streaming su Amazon Prime Video. La sfida del Bernabeu non avrà copertura tv. Manchester City-Copenaghen, invece, sarà su Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213). In streaming sarà su NOW e SkyGO.
PROGRAMMA RITORNO OTTAVI CHAMPIONS LEAGUE OGGI
Mercoledì 6 marzo
Ore 21.00 Real Madrid-RB Lipsia – diretta in streaming su Amazon Prime Video
Ore 21.00 Manchester City-Copenaghen – diretta su Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213)
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE: COME SEGUIRE I MATCH IN TV O STREAMING
Diretta tv: Real Madrid-RB Lipsia non avrà copertura tv | Manchester City-Copenaghen su Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: Real Madrid-RB Lipsia su Amazon Prime Video | Manchester City-Copenaghen su NOW e SkyGO
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook