Seguici su

Calcio in TV

Sporting Lisbona-Atalanta oggi in tv: orario, programma Europa League, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Gasperini_Lapresse
Gasperini / LaPresse

L’Atalanta inizia con un giorno di anticipo il suo cammino nella fase finale di Europa League. A causa della possibile contemporaneità con il match del Benfica, la partita del José de Alvalade di Lisbona, valida per l’andata degli ottavi di finale della seconda competizione europea, è stata anticipata ad oggi, mercoledì 6 marzo.

La squadra di Gian Piero Gasperini si ritrova di fronte la stessa avversaria affrontata nel girone D. All’andata Giorgio Scalvini e Matteo Ruggeri firmarono la vittoria atalantina in Portogallo per 2-1, con i padroni di casa che anno dimezzato lo svantaggio con il rigore di Gyokeres, mentre al ritorno, lo scorso 30 novembre, si chiuse sull’1-1 con i gol di Gianluca Scamacca e Marcus Edwards.

Il match tra Sporting Lisbona ed Atalanta inizierà alle ore 18.45 di oggi, 6 marzo, e verrà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 251. In streaming saranno invece SkyGo, NOW e DAZN.

EUROPA LEAGUE 2023-2024, IL PROGRAMMA

6 marzo

20.45 Sporting Lisbona-Atalanta

SPORTING LISBONA-ATALANTA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 251
Diretta streaming: SkyGo, NOW, DAZN

SPORTING LISBONA-ATALANTA, LE PROBABILI FORMAZIONI

SPORTING LISBONA (3-4-3): Israel; Quaresma, Matheus Reis, Coates; Esgaio, Bragança, Hjulmand, Santos; Edwards, Gyokeres, Gonçalves.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Lookman, Scamacca

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *