Mentre siamo nell’imminenza del primo capitolo, è già tempo di pensare al prossimo appuntamento dell’Europa League. Questa sera, infatti, si giocherà Milan-Slavia Praga, match valevole come andata degli ottavi di finale della seconda competizione per club.
Ma, a questo punto, quando si giocherà la sfida valevole come ritorno? Come tradizione dell’Europa League la partita si giocherà già tra una settimana, ovvero giovedì 14 marzo alle ore 18.45 alla Eden Aréna della capitale ceca.
I rossoneri proveranno a mettere la qualificazione in discesa sin dal match di questa sera allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, per disputare una sfida di ritorno più semplice. L’obiettivo è, ovviamente, centrare la qualificazione per i quarti di finale, e entrare nelle migliori otto squadre della seconda competizione continentale per club.
Come seguire in tv l’evento? Slavia Praga-Milan sarà trasmessa da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213) mentre in streaming si potrà seguire anche su DAZN, NOW e SkyGo. Il match non sarà visibile anche in chiaro su TV8 (125 di Sky e 8 dgt).
CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2024
Giovedì 7 marzo
Ore 21.00 Slavia Praga – Milan
PROGRAMMA SLAVIA PRAGA-MILAN, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: DAZN, NOW, SkyGo
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
![](https://calcio.oasport.it/wp-content/uploads/2024/10/logo_oa_calcio_200x50-1.png)