Siamo giunti ufficialmente di alzare il sipario sugli ottavi di finale dell’Europa League 2023-2024. Il Milan entrerà in azione proprio questa sera alle ore 21.00 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro contro i cechi dello Slavia Praga per il primo capitolo di un doppio confronto quanto mai interessante che si concluderà con il ritorno di giovedì 14 marzo in Repubblica Ceca.
I rossoneri sono pronti per un impegno di capitale importanza. La Serie A ormai vede la formazione allenata da mister Stefano Pioli pronta a mettere la freccia sulla Juventus per la seconda posizione e, soprattutto, una qualificazione tranquilla alla prossima edizione della Champions League, quella con la nuova formula.
La concentrazione sarà tutta sul cammino europeo. Il Milan non ha mai visto questo trofeo e farà di tutto per arrivare fino all’atto conclusivo. Il primo ostacolo sarà lo Slavia Praga, con il match di San Siro da sfruttare immediatamente per mettere nella giusta direzione la qualificazione ai quarti di finale.
Come seguire in tv l’evento? Milan-Slavia Praga sarà trasmessa da Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213) mentre in streaming si potrà seguire anche su DAZN, NOW e SkyGo. Il match sarà visibile anche in chiaro su TV8 (125 di Sky e 8 dgt).
CALENDARIO EUROPA LEAGUE OGGI
Giovedì 7 marzo
Ore 21.00 Milan-Slavia Praga
PROGRAMMA MILAN-SLAVIA PRAGA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213) e su Tv8
Diretta streaming: DAZN, NOW, SkyGo
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook