Siamo ormai giunti ai nastri di partenza della 28a giornata della Serie A 2023-2024 e, di conseguenza, anche del Fantacalcio. È già tempo di pensare all’undici da schierare in questo fine settimana, per cui le scelte andranno azzeccate, ruolo per ruolo. Andiamo, quindi, a scoprire quali potrebbero essere alcuni protagonisti a sorpresa del turno. Giocatori fuori dai radar che, tuttavia, potrebbero regalare bonus importanti.
I NOMI A SORPRESA DEL FANTACALCIO (28a giornata)
TIJJANI NOSLIN (HELLAS VERONA): l’attaccante olandese classe 1999 va a caccia della sua seconda rete stagionale (dopo quella realizzata alla Juventus). Il match in casa del Lecce potrebbe essere l’occasione ideale per tornare di nuovo nel tabellino dei marcatori. La punta scaligera ha dimostrato mobilità e senso del gol. Lo confermerà anche per gli amici Fantallenatori?
VALENTIN CARBONI (MONZA): il giovanissimo talento argentino classe 2005 potrebbe tornare titolare nella trasferta di Marassi contro il Genoa. Dopo qualche turno vissuto in panchina, Carboni sembra pronto per tornare ai suoi livelli. Sulla carta dovrebbe giocare alla spalla della prima punta (Djuric a quanto pare) e cercherà di trovare assist e gol.
FRANCESCO GELLI (FROSINONE): uno dei giocatori più divertenti e imprevedibili della Serie A. Il centrocampista dei gialloblù non ha ancora timbrato il cartellino in questa annata, per cui il match in casa del Sassuolo potrebbe essere l’occasione giusta per sbloccarsi, dopo tante buone giocate. Il nativo di Livorno potrebbe giocare anche in fase più avanzata del solito per cui potrebbe rappresentare una occasione ghiotta per i Fantallenatori.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook