Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Napoli-Torino oggi in tv: orario, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Giacomo Raspadori

La ventottesima giornata comincia quest’oggi. Ad aprire le danze sarà il Napoli campione d’Italia, che vuole cementare le proprie sicurezze e riproporsi prepotentemente nella lotta per un posto in Champions League. Per gli azzurri di Francesco Calzona ci sarà il Torino di Ivan Juric.

Nessun problema per Victor Osimhen: il nigeriano aveva lavorato a parte martedì ma sarà a disposizione per questa sera. Possibile l’impiego di Zielinski a centrocampo per far rifiatare Hamed Junior Traoré in vista del ritorno in Champions League contro il Barcellona; chance anche per Ostigard, con Rrahmani non al meglio.

Problemi a centrocampo invece per il Torino, che è senza Ricci squalificato e Ilic infortunato. Juric spera di recuperare Tameze, altrimenti ci sarà Gineitis assieme a Linetty. Recupera Lazaro, ma si potrebbe andare ancora con l’opzione Rodriguez a sinistra, con Masina in difesa con Buongiorno e Djidji. Confermato l’ex Zapata e Sanabria con Vlasic alle loro spalle.

Il match tra Napoli e Torino, con fischio d’inizio alle 20.45 di oggi 8 marzo, verrà trasmesso in diretta streaming esclusiva da DAZN, che detiene i diritti dell’intera Serie A. Per coloro che hanno l’abbonamento alla piattaforma e contemporaneamente a Sky Sport, c’è la possibilità di assistere alla sfida su Sky Zona DAZN (canale 214).

SERIE A, IL PROGRAMMA DELLA VENTOTTESIMA GIORNATA

8 marzo

20.45 Napoli-Torino

NAPOLI-TORINO, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Sky Zona DAZN (214)
Diretta streaming: DAZN

NAPOLI-TORINO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Olivera; Zambo Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Masina; Bellanova, Linetty, Gineitis, Rodriguez; Vlasic; Zapata, Sanabria. All. Juric

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *