Seguici su

Calcio in TV

A che ora Barcellona-Napoli: quando il ritorno di Champions League. Programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Napoli Osimhen LaPresse
Osimhen / LaPresse

Il Napoli ora ha in mente soltanto la Champions League. Dopo il pareggio contro il Torino, la squadra di Francesco Calzona prova ad agguantare per la seconda volta consecutiva i quarti di finale della massima competizione continentale affrontando il Barcellona allo stadio Montjuic.

L’1-1 dell’andata lascia aperte tante interpretazioni. I gol dei due numeri 9, Robert Lewandowski e Victor Osimhen, hanno permesso di arrivare in equilibrio alla sfida di ritorno. I blaugrana hanno però pesanti problemi a centrocampo, con Frenkie De Jong e Pedri che molto probabilmente non saranno della partita, aggiungendosi ad una lista comprendente Gavi, Marcos Alonso e Alejandro Balde.

Gli azzurri non saranno però soli in Catalogna, per agguantare i quarti e magari avvicinarsi alla qualificazione al Mondiale per club del 2025: al Montjuic sono difatti previsti qualcosa come 2600 tifosi napoletani per sostenere Osimhen, Kvaratskhelia e compagni.

Il match tra Barcellona e Napoli verrà trasmesso in diretta in chiaro su Canale 5, con il calcio d’inizio alle ore 21.00 di martedì 12 marzo. Sky Sport garantirà invece la diretta su Sky Sport Uno. La partita sarà visibile anche sulle piattaforme streaming apposite come Mediaset Infinity, SkyGo e NOW.

CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024, IL PROGRAMMA

12 marzo

21.00 Barcellona-Napoli

BARCELLONA-NAPOLI, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Canale 5 (in chiaro), Sky Sport Uno
Diretta streaming: Mediaset Infinity (in chiaro), SkyGo, NOW

 

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *