Seguici su

Calcio in TV

Bologna-Inter oggi in tv: orario, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Lautaro Martinez

Il sabato della ventottesima giornata di Serie A è caratterizzato da uno scontro d’alta classifica. L’Inter capolista sarà impegnata al Dall’Ara per affrontare il sorprendente Bologna, in piena lotta per un piazzamento in Champions League grazie al tanto talento e al lavoro del grande ex Thiago Motta.

Per i felsinei c’è un po’ d’apprensione per le condizioni di Lewis Ferguson. Lo scozzese è stato vittima di una contusione in allenamento ma dovrebbe stringere i denti. Nella retroguardia serrato ballottaggio tra Calafiori e Lucumì, con l’italiano in leggero vantaggio.

Dall’altra parte Simone Inzaghi recupera Hakan Calhanoglu, ma il tecnico potrebbe pensare a un po’ di turnover in vista della Champions League. Viste le non perfette condizioni di Frattesi Davy Klaassen chiede spazio in mezzo con Asllani e l’imprescindibile Barella, mentre in difesa Acerbi può rifiatare per lasciare spazio a De Vrij. Thuram sgomita per un posto da titolare con Lautaro.

Il match tra Bologna e Inter, previsto per le ore 18.00 di oggi 9 marzo, verrà trasmesso in diretta streaming da DAZN, che detiene i diritti dell’intera Serie A. Per tutti coloro che hanno l’abbonamento alla piattaforma e contemporaneamente a Sky Sport, c’è la possibilità di assistere alla sfida sul canale tematico Sky Zona DAZN, 214.

SERIE A 2023-2024, IL PROGRAMMA

9 marzo

18.00 Bologna-Inter

BOLOGNA-INTER, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Sky Zona Dazn (214)
Diretta streaming: DAZN

BOLOGNA-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI

Bologna (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler; Orsolini, Ferguson, Fabbian, Saelemaekers; Zirkzee. All. Thiago Motta

Inter: (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Klaassen, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Thuram. All. Simone Inzaghi

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *