La Serie B entra nelle battute finali. Uno dei match più interessanti della ventinovesima giornata del campionato cadetto vedrà il Venezia di Paolo Vanoli affrontare fra le mura amiche il Bari, autore di una stagione deludente ma che può ancora ambire ad un posto nei playoff.
Per i lagunari quella odierna è una partita da non fallire. Visto lo scontro diretto tra Cremonese e Como in favore dei grigiorossi una vittoria significherebbe mettersi automaticamente alle spalle il Como nella lotta per la seconda piazza.
I pugliesi invece continuano a non entusiasmare, ma la classifica è davvero complessa nelle zone centrali: nonostante il tredicesimo posto attuale, i galletti sono lontani solo due punti dalla post season. Che diventerebbe l’obiettivo minimo per puntare ad una promozione che appare comunque utopica nonostante i proclami di inizio campionato.
Il match tra Venezia e Bari verrà trasmesso in diretta televisiva sugli schermi di Sky Sport 251 dalle ore 16.15. La trasmissione in streaming sarà invece garantita da NOW, SkyGo e DAZN.
SERIE B, IL PROGRAMMA
Domenica 10 marzo
16.15 Venezia-Bari
VENEZIA-BARI, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 251
Diretta streaming: NOW, SkyGo, DAZN
VENEZIA-BARI, LE PROBABILI FORMAZIONI
VENEZIA (3-5-2): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Busio, Tessmann, Bjarkason, Zampano; Pierini, Pohjanpalo. All.: Vanoli.
BARI (3-5-2): Brenno; Matino, Di Cesare, Vicari; Dorval, Maita, Benali, Sibilli, Ricci; Puscas, Kallon. All: Iachini
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook