Questa settimana si chiuderà il quadro relativo agli ottavi di finale delle coppe europee. In Conference League, è ancora in corsa per il titolo la Fiorentina di Vincenzo Italiano. La finalista perdente della passata edizione sarà di scena nella giornata di giovedì per il match di ritorno contro il Maccabi Haifa, formazione campione d’Israele in carica. I toscani partono con un gol di vantaggio, frutto della vittoria per 4-3 maturata nella sfida d’andata contro i biancoverdi.
La Fiorentina può anche accontentarsi di un pareggio nel match del Franchi di giovedì. La vittoria, seppur molto sofferta, nella sfida d’andata, ha messo in una situazione di discreta tranquillità i ragazzi di Italiano. Nel match disputatosi in Ungheria per le note vicende politiche, la Fiorentina ha concesso troppo agli avversari, dovendo ricorrere agli straordinari per uscire dal primo atto con la vittoria. Il pubblico di casa dovrà caricare i propri beniamini affinché la Viola si possa qualificare ai quarti di finale.
Dall’altra parte del campo ci sarà il Maccabi Haifa. Sebbene non sia una compagine che possieda elementi di qualità, gli israeliani hanno messo tutto quello che potevano nel match d’andata. Il Maccabi ha sfruttato le chance che la Fiorentina ha concesso, riuscendo a siglare addirittura tre reti, ma in fase difensiva si sono palesati tutti i limiti di una squadra che non ha i mezzi per reggere l’urto di una formazione attrezzata come quella di Italiano.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming del match di ritorno degli ottavi di finale della Conference League tra Fiorentina e Maccabi Haifa. La sfida sarà trasmessa in tv su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 255 e in streaming su DAZN, NOW e Sky Go.
CALENDARIO CONFERENCE LEAGUE 2023-2024
Giovedì 14 marzo
Ore 18.45 Fiorentina-Maccabi Haifa – Diretta tv su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 255, Diretta streaming su NOW, Sky Go e DAZN
PROGRAMMA FIORENTINA-MACCABI HAIFA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 255
Diretta streaming: NOW, Sky Go, DAZN
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook