Nella serata odierna calerà il sipario sulla 28ma giornata della Serie A 2023-2024. Solamente una sfida non è stata ancora disputata: si tratta del match tra la Lazio di Maurizio Sarri e l’Udinese di Gabriele Cioffi, sfida che chiuderà il programma del turno in questione. Entrambe le formazioni sono a secco di successi nell’ultimo periodo, perciò i punti messi in palio quest’oggi potrebbero pesare molto di più per le rispettive classifiche.
La Lazio di Maurizio Sarri è reduce dalla sconfitta netta contro il Bayern Monaco in Champions, 3-0 che ha sancito l’eliminazione dalla competizione. I biancocelesti ora non hanno più scusanti: senza il doppio impegno, i ragazzi di Sarri sono obbligati a ottenere diversi risultati utili consecutivi per riportarsi nelle prime posizioni. Se le Aquile non riuscissero a conquistare un buon bottino di punti nelle prossime settimane, i biancocelesti rischiano di non qualificarsi per nessuna coppa europea.
Dall’altra parte del campo ci sarà l’Udinese. I bianconeri devono andare a caccia di punti pesanti per riallontanarsi dalla zona calda. Con le vittorie di Cagliari, Sassuolo e Verona, la formazione friulana è invischiata ancor di più nella lotta salvezza. In questo momento, infatti, l’Udinese si trova a pari punti con il Frosinone 18mo, con una sola lunghezza di vantaggio sul Sassuolo. Anche un pareggio potrebbe davvero fare la differenza in una battaglia per non retrocedere serratissima.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Lazio-Udinese, match valevole per la 28ma giornata della Serie A 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky) e in diretta streaming su DAZN.
CALENDARIO SERIE A 2023-2024
Lunedì 11 marzo
Ore 20.45 Lazio-Udinese – Diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky), Diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA LAZIO-UDINESE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta TV: Zona DAZN (canale 214 di Sky)
Diretta streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-UDINESE
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Hysaj; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Joao Ferreira, Giannetti, Perez; Ehizibue, Samardzic, Lovric, Payero, Kamara; Thauvin; Lucca. All. Cioffi
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook