Siamo giunti ai nastri di partenza della settimana che ci proporrà i match valevoli come ritorni degli ottavi di finale della Champions League 2023-2024. Una delle sfide più attese, visto anche il risultato del primo capitolo, è quella tra Barcellona e Napoli che andrà in scena martedì 12 marzo alle ore 21.00.
Dove si giocherà? Allo stadio del Montjuic vista l’indisponibilità del Camp Nou. Ci attende un match di grande importanza che avrà valenza per i partenopei anche per il ranking in vista del Mondiale per club 2025.
L’1-1 dell’andata, dopotutto, ha lasciato tutto aperto e il fatto che non valgano più le reti segnate in trasferta ci mette di fronte a novanta minuti che potrebbero anche sfociare in tempi supplementari. Il Napoli arriva al grande appuntamento dopo diversi risultati incoraggianti e con la chiara intenzione di andare a Barcellona a vendere cara la pelle. Dall’altra parte i blaugrana di mister Xavi, guidati dal bomber Robert Lewandowski, proveranno a far valere il fattore-campo, ma ben sapendo che i partenopei stanno tornando in condizioni importanti con Osimhen e Kvaratskhelia di nuovo al loro massimo.
Come seguire il match in tv? La sfida Barcellona-Napoli valevole come ritorno degli ottavi di Champions League potrà essere seguita su Canale 5, quindi su Sky per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213). La diretta streaming avverrà invece su Sky Go e Now. OA Sport vi garantirà la DIRETTA LIVE scritta dell’evento.
CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2024
Martedi 12 marzo
Ore 21.00 Barcellona-Napoli – diretta su Canale 5, Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213)
PROGRAMMA BARCELLONA-NAPOLI: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Canale 5, Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213)
Diretta streaming: Sky GO, NOW, Mediaset Infinity+.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook