Torna in campo anche l’Europa League in questa settimana dedicata alle Coppe europee. In questa occasione quale sarà la partita che sarà trasmessa in chiaro da TV8? La Roma si rimbocca le maniche in vista del match di ritorno contro il Brighton valevole per il ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League 2023-2024.
Una sfida che si giocherà giovedì 14 marzo al Falmer Stadium e che potrebbe consegnare l’accesso ai quarti di finale per i giallorossi. Dopo il roboante 4-0 dello stadio Olimpico la compagine allenata da mister Daniele De Rossi proverà a mantenere alta la concentrazione per completare l’opera e volare nelle migliori 8.
Dall’altra parte i padroni di casa del Brighton & Hove Albion Football Club allenato da mister Roberto De Zerbi. La squadra inglese è falcidiata dagli infortuni ma proverà comunque a vendere cara la pelle nella sfida che giocherà in casa. Ribaltare un 4-0 sembra quasi impossibile, ma in Inghilterra tutto può succedere…
Come seguire l’evento in tv? Il match di ritorno tra Brighton e Roma verrà trasmesso da Sky per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213) e in chiaro su TV8. La sfida sarà trasmessa anche in streaming su NOW, SkyGO e DAZN
PROGRAMMA EUROPA LEAGUE 2024
Giovedì 14 marzo
Ore 21.00 Brighton-Roma
CALENDARIO BRIGHTON-ROMA, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 1 (201), Sky Sport 4K (213) e TV8 in chiaro
Diretta streaming: NOW, SkyGo, DAZN
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
![](https://calcio.oasport.it/wp-content/uploads/2024/10/logo_oa_calcio_200x50-1.png)