Arriva il gran giorno per il Napoli di Francesco Calzona. Gli azzurri sarannpo impegnati stasera nella sfida di ritorno di Champions League contro il Barcellona allo stadio Montjuic, vista l’indisponibilità per questa stagione dello storico Camp Nou.
Si parte dall’1-1 dell’andata: la squadra di Xavi è passata in avanti grazie alla rete di Robert Lewandowski nel secondo tempo, ma il Napoli si è dimostrato coriaceo, raggiungendo il pari con il gol di Victor Osimhen e tenendo apertissime le speranze di qualificazione ai quarti di finale.
Francesco Calzona potrà contare praticamente su tutta la squadra, torna Rrahmani in difesa dopo l’assenza contro il Torino, mentre Traoré occuperà il posto di mezzala in luogo di Zielinski, solito trittico Politano-Osimhen-Kvaratskhelia in avanti. Barcellona con tanti problemi a centrocampo, viste anche le assenze di Pedri e De Jong.
Il match tra Barcellona e Napoli verrà trasmesso in diretta in chiaro su Canale 5, con il calcio d’inizio alle ore 21.00 di martedì 12 marzo. Sky Sport garantirà invece la diretta su Sky Sport Uno. La partita sarà visibile anche sulle piattaforme streaming apposite come Mediaset Infinity, SkyGo e NOW.
CHAMPIONS LEAGUE 2023-2024, IL PROGRAMMA
12 marzo
21.00 Barcellona-Napoli
BARCELLONA-NAPOLI, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Canale 5 (in chiaro), Sky Sport Uno
Diretta streaming: Mediaset Infinity (in chiaro), SkyGo, NOW
BARCELLONA-NAPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Kounde, Araujo, Inigo Martinez, Cancelo; Christensen, Fermin Lopez; Yamal, Gundogan, Joao Felix; Lewandowski. All. Xavi.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook