Ci siamo! Siamo pronti per alzare il sipario sugli attesissimi ottavi di finale di Champions League. Dopo aver già ufficializzato il passaggio del turno di Paris Saint Germain, Manchester City, Real Madrid e Bayern Monaco al turno successivo, ora scopriremo quali saranno le ultime quattro formazioni che arriveranno ai quarti di finale.
Oggi toccherà al Napoli scendere in campo: per gli azzurri è in arrivo una sfida quanto mai delicata con il Barcellona. Scontro diretto ancora completamente aperto dopo l’1-1 al Maradona. I partenopei non stanno attraversando un grande momento di forma e confidano nelle tante assenze dei blaugrana per cercare il colpaccio.
Questa sera vivremo anche Arsenal-Porto, con i lusitani che partono avanti grazie al successo casalingo per 1-0. Una rete giunta in extremis che potrebbe davvero fare la differenza. I Gunners cercheranno di sfruttare l’effetto-casa con l’Emirates Stadium che trasuderà calore per cercare il ribaltone, ma mai fidarsi del Porto!
Andiamo, quindi, a conoscere nel dettaglio il programma completo dei match odierni della Champions League 2023-2024. Sarà, quindi, Barcellona-Napoli il match che si potrà seguire in chiaro su Canale 5. La sfida in terra catalana si potrà vedere anche su Sky per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213).
PROGRAMMA OTTAVI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2024
Martedì 12 marzo
21.00 Arsenal-Porto – diretta tv su Sky Sport Calcio (202), streaming su NOW, SkyGo ed Infinity+ [ANDATA: 0-1]
21.00 Barcellona-Napoli – diretta tv su Canale 5, Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213), streaming su NOW, SkyGo e Mediaset Infinity [ANDATA: 1-1]
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Barcellona-Napoli su Canale 5, Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213) | Arsenal-Porto su Sky Sport Calcio (202)
Diretta streaming: Sky GO, NOW, Mediaset Infinity+.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
![](https://calcio.oasport.it/wp-content/uploads/2024/10/logo_oa_calcio_200x50-1.png)