Seguici su

Calcio in TV

Champions League su Canale 5 oggi: che partita vedere in chiaro, programma 12 marzo, streaming

Pubblicato

il

Champions League Trofeo
LaPresse

Ci siamo! Siamo pronti per alzare il sipario sugli attesissimi ottavi di finale di Champions League. Dopo aver già ufficializzato il passaggio del turno di Paris Saint Germain, Manchester City, Real Madrid e Bayern Monaco al turno successivo, ora scopriremo quali saranno le ultime quattro formazioni che arriveranno ai quarti di finale.

Oggi toccherà al Napoli scendere in campo: per gli azzurri è in arrivo una sfida quanto mai delicata con il Barcellona. Scontro diretto ancora completamente aperto dopo l’1-1 al Maradona. I partenopei non stanno attraversando un grande momento di forma e confidano nelle tante assenze dei blaugrana per cercare il colpaccio.

Questa sera vivremo anche Arsenal-Porto, con i lusitani che partono avanti grazie al successo casalingo per 1-0. Una rete giunta in extremis che potrebbe davvero fare la differenza. I Gunners cercheranno di sfruttare l’effetto-casa con l’Emirates Stadium che trasuderà calore per cercare il ribaltone, ma mai fidarsi del Porto!

Andiamo, quindi, a conoscere nel dettaglio il programma completo dei match odierni della Champions League 2023-2024. Sarà, quindi, Barcellona-Napoli il match che si potrà seguire in chiaro su Canale 5. La sfida in terra catalana si potrà vedere anche su Sky per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213).

PROGRAMMA OTTAVI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2024

Martedì 12 marzo 

21.00 Arsenal-Porto – diretta tv su Sky Sport Calcio (202), streaming su NOW, SkyGo ed Infinity+ [ANDATA: 0-1]
21.00 Barcellona-Napoli – diretta tv su Canale 5, Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213), streaming su NOW, SkyGo e Mediaset Infinity [ANDATA: 1-1]

PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Barcellona-Napoli su Canale 5, Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213) | Arsenal-Porto su Sky Sport Calcio (202)

Diretta streaming: Sky GO, NOW, Mediaset Infinity+.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *