Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, i promossi e bocciati della 28a giornata di Serie A: chi ha preso più bonus e malus

Pubblicato

il

Teun Koopmeiners
Teun Koopmeiners (© LaPresse)

Ennesimo weekend di Serie A terminato da poche ore e ricco di emozioni con i tanti campioni sui vari terreni di gioco e soprattutto tanti gol in giro per la Penisola. E, contemporaneamente, non è mancato il fantasy game più amato dagli italiani. Stiamo ovviamente parlando del fantacalcio. E allora vediamo da vicino tutti i giocatori in grado di fare la differenza.

Spicca, tra i vari nomi, quello di Teun Koopmeiners. Il centrocampista della Dea ha segnato due gol riuscendo dunque a portare a casa un fantavoto di 14,5. Passiamo poi a Sanabria. L’attaccante del Torino ha segnato la rete importantissimo per il pareggio del suo Toro contro il Napoli. L’ultimo tra i nomi in grado di fare la differenza in senso positivo è quello di Mota. Il portoghese ha portato a casa un fantavoto di 10,5. Il peggiore in termini di malus poi, è Ochoa.

Il portiere della Salernitana ha subito quattro reti nel match perso contro il Cagliari. Per lui un fantavoto disastroso: 2. Abbiamo poi Kaio Jorge. Rigore sbagliato contro il Sassuolo costato carissimo. Infine Biraghi della Fiorentina può essere aggiunto a questo elenco. Anche per lui partita da 2 in pagella al fantacalcio visto il rigore sbagliato.

Foto: LaPresse

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *