Venerdì 15 marzo, a partire dalle ore 13.00, inizierà la cerimonia del sorteggio dei quarti di finale dell’Europa League 2023-2024. Nella serata di giovedì, infatti, si conosceranno le otto formazioni che saranno ancora in lizza per il trofeo e, nella consueta location di Nyon (Svizzera), verranno delineati non solo gli accoppiamenti dei quarti di finale, ma si delineerà il tabellone finale della competizione, fino all’atto conclusivo previsto per il 22 maggio a Dublino (Irlanda).
L’Italia sogna di poter portare ben tre squadre ai quarti di finale. Questa possibilità è più di una speranza: tutte e tre le compagini in corsa agli ottavi hanno chance importanti di passare il turno. La Roma di Daniele De Rossi ha praticamente archiviato la qualificazione con il 4-0 sul Brighton all’andata. Anche il Milan si è messo in una buona posizione, vincendo la sfida d’apertura per 4-2 sullo Slavia Praga. L’Atalanta, invece, si dovrà conquistare i quarti con un successo in casa contro lo Sporting Lisbona.
Il sorteggio dei quarti di finale di Europa League si svolgerà oggi, venerdì 15 marzo, come sempre presso la sede della UEFA a Nyon, in Svizzera. Il sorteggio è in programma alle ore 12.00 e andrà a comporre le quattro sfide previste ai quarti e il tabellone che delineerà il possibile cammino delle formazioni. La cerimonia completa sarà visibile in tv su Sky Sport 24 (200) e in streaming su DAZN, NOW e Sky Go.
SORTEGGIO QUARTI DI FINALE EUROPA LEAGUE 2023-2024
Venerdì 15 marzo
Ore 13.00 Sorteggio ottavi di finale Europa League – Diretta tv su Sky Sport 24 (200), Diretta streaming su DAZN, NOW e Sky Go
PROGRAMMA SORTEGGIO EUROPA LEAGUE: COME SEGUIRLO IN TV O STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 24 (200)
Diretta streaming: DAZN, NOW e Sky Go
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook