L’Inter è pronta per giocarsi una ampia fetta della propria stagione. Oggi, mercoledì 13 marzo, i nerazzurri saranno di scena allo stadio Wanda Metropolitano della capitale spagnola per difendere l’1-0 ottenuto nel match di andata con l’Atletico Madrid. La posta in palio è altissima, l’accesso ai quarti di finale della Champions League 2023-2024.
La formazione di mister Simone Inzaghi parte con i favori del pronostico contro i Colchoneros in questa sfida valevole come ritorno degli ottavi di finale della massima competizione continentale per club. In questo 2024 fatto di sole vittorie, infatti, la compagine nerazzurra sembra prontissima per arrivare in fondo alla Champions League, proprio come accaduto un anno fa.
Lautaro Martinez e compagni vogliono sognare, questa sera sarà uno snodo deciso dell’intera stagione. Dall’altra parte gli spagnoli vogliono la grande rimonta. Alvaro Morata e Antoine Griezmann proveranno a condurre la squadra verso la grande impresa. Riusciranno a ribaltare quanto visto a San Siro? Un 1-0 firmato da Marko Arnautovic che, come Carlos Augusto, sarà assente per infortunio.
Come seguire il match in tv? Sarà Atletico Madrid-Inter la partita che si potrà seguire in streaming su Amazon Prime Video. Non ci sarà diretta tv o in chiaro.
PROGRAMMA OTTAVI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE OGGI
Mercoledì 13 marzo
Ore 21.00 Atletico Madrid-Inter – streaming su Amazon Prime Video [ANDATA: 0-1]
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: Atletico Madrid-Inter su Amazon Prime Video
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
![](https://calcio.oasport.it/wp-content/uploads/2024/10/logo_oa_calcio_200x50-1.png)