Seguici su

Champions League

Probabili formazioni Atletico Madrid-Inter: le ultime novità sulla Champions League. Chi gioca e i ballottaggi

Pubblicato

il

Hakan Calhanoglu
Calhanoglu / LaPresse

L’Inter di Simone Inzaghi è pronta a dare battaglia al Wanda Metropolitano. I nerazzurri dovranno difendere l’1-0 dell’andata in casa dell’Atletico Madrid per poter accedere ai quarti di finale di Champions League. Vediamo quali sono le ultime di formazione.

In casa nerazzurra dovrebbe tornare l’assetto titolare dopo il turnover intrapreso nella sfida contro il Bologna. Pavard torna dunque braccetto di destra in difesa con Acerbi e Bastoni, mentre Dimarco torna ad occupare il proprio posto a sinistra. Non ci sarà però il suo contraltare Carlos Augusto, uscito acciaccato nell’ultimo match.

Dopo i 60 minuti di ‘collaudo’ con il Bologna, Calhanoglu è pronto a tenere le redini del centrocampo con Barella e Mkhitaryan, mentre in avanti torna Lautaro Martinez, con Thuram al suo fianco. Assente invece il match winner dell’andata Marko Arnautovic.

In casa Atletico invece Simeone potrebbe recuperare Antoine Griezmann, assente nelle ultime settimane. Il francese però potrebbe anche partire dalla panchina, se così fosse spazio a Correa assieme a Morata. Dubbio a centrocampo invece tra Saul e Molina: se dovesse giocare il primo, Llorente agirebbe come esterno a tutto campo sulla destra. In caso contrario invece lo ritroveremmo in mezzo al campo con Koke e De Paul.

ATLETICO MADRID-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Witsel, Savic, Hermoso; Llorente, De Paul, Koke, Saul, Samuel Lino; Morata, Griezmann. All. Simeone

Ballottaggi: Saul-Molina 55%-45% (con il primo in campo, Llorente si sposta come esterno destro), Griezmann-Correa 51%-49%

INTER (3-5-2) – Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram.

Ballottaggi: Darmian-Dumfries 55%-45%

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *