Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Europa League

Chi è l’arbitro di Atalanta-Sporting Lisbona stasera? Nazionalità e precedenti con i nerazzurri

Gasperini_Lapresse

Atalanta-Sporting Lisbona: uno degli ottavi di finale con più fascino dell’intera Europa League 2023-2024 metterà di fronte gli uomini di Gasperini a quelli di Rúben Amorim, in un duello che si attende come serratissimo con in palio un pass da strappare verso i quarti di finale.

Al Gewiss Stadium, nella gara che inizierà alle ore 21.00 ripartendo dal 1-1 dell’andata maturato in Portogallo, si giocherà in un clima molto carico, dove la direzione di gara sarà affidata allo svizzero Sandro Schärer, che per l’occasione sarà coadiuvato dagli assistenti Bekim Zogaj e Jonas Erni, dal quarto ufficiale Lukas Fähndrich, e dal VAR e dall’AVAR, anche loro elvetici, Fedayi San e Lionel Tschudi.

Classe 1988, Schärer è internazionale dal 2015, con una comprovata esperienza sulla continentale avendo fra l’altro arbitrato anche match riguardanti le nazionali.

Il direttore di gara rossocrociato vanta un precedente con la “Dea”: Atalanta-Olympiacos 2-1, gara d’andata dello spareggio playoff di Europa League della stagione 2021-2022, vinta dai bergamaschi in rimonta.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *