Il Milan ce l’ha fatta. Dopo aver vinto con il punteggio di 4-2 il match di andata disputato allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, i rossoneri hanno dominato in lungo ed in largo anche la sfida in casa dello Slavia Praga (3-1), nel ritorno degli ottavi di finale della Europa League 2023-2024 risolvendo la pratica.
Missione compiuta, quindi, per Leao e compagni che, di conseguenza, approdano alle migliori otto della seconda competizione continentale per club. A questo punto tutta la concentrazione non potrà che andare sul sorteggio del prossimo turno. Anzi, per essere più precisi, ci attende il sorteggio definitivo della Coppa che un anno fa andò al Siviglia.
Domani, venerdì 15 marzo, infatti, a partire dalla ore 13.00 (presso la sede della UEFA di Nyon, in Svizzera) saranno le urne a parlare. Saranno sorteggiati, infatti, gli accoppiamenti dei quarti di finale che si giocheranno giovedì 11 aprile per quanto riguarda i match di andata e giovedì 18 aprile per il ritorno.
Non solo, in questa occasione conosceremo anche il tabellone tennistico che ci accompagnerà fino alla finale dell’Aviva Stadium di Dublino (Irlanda) di mercoledì 22 maggio. Andiamo quindi a scoprire quali potrebbero essere le avversarie del “Diavolo” nel prossimo turno, quali squadre sarebbero da evitare e quelle, tutto sommato, abbordabili.
LE POSSIBILI AVVERSARIE DEL MILAN
- Liverpool
- Olympique Marsiglia
- Roma
- Benfica
- West Ham
- Atalanta
- Bayer Leverkusen
LE SQUADRE DA EVITARE
- Liverpool
- Roma
- Atalanta
- Bayer Leverkusen
LE SQUADRE ABBORDABILI
- Olympique Marsiglia
- Benfica
- West Ham
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
