Dopo Champions League e Europa League, sono ufficialmente andati in archivio anche gli ottavi di finale di Conference League 2023-2024. Questa sera si sono giocati i match che ci hanno permesso di conoscere le migliori otto squadre della terza competizione continentale per club.
Cosa ci attende nel programma della Conference League? A questo punto possiamo iniziare a pensare alla corsa verso l’atto conclusivo che, in questa edizione, si disputerà allo Stadio Agia Sophia di Atene (Grecia) nella serata di mercoledì 29 maggio. Il prossimo appuntamento sarà di capitale importanza, e sarà il sorteggio dei quarti di finale.
Quando si terrà? Domani, venerdì 15 marzo, a partire dalle ore 14.00, andrà in scena l’attesissimo sorteggio dei quarti di finale di Conference League 2023-2024. Dalle urne della sede UEFA di Nyon (Svizzera), saranno delineati non solo gli accoppiamenti dei quarti di finale, ma anche il tabellone tennistico finale della competizione.
Come seguire l’evento in tv? Il sorteggio dei quarti di finale di Conference League 2023-2024 sarà disponibile in tv su Sky Sport 24 (canale 200 di Sky) e in streaming su DAZN, NOW e Sky Go.
SORTEGGIO QUARTI DI FINALE CONFERENCE LEAGUE 2024
Venerdì 15 marzo
Ore 14.00 Sorteggio quarti di finale Conference League – Diretta tv su Sky Sport 24 (200), Diretta streaming su DAZN, NOW e Sky Go
PROGRAMMA SORTEGGIO CONFERENCE LEAGUE: COME SEGUIRLO IN TV O STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 24 (200)
Diretta streaming: DAZN, NOW e Sky Go
LE QUALIFICATE PER I QUARTI DI FINALE
- Viktoria Plzen
- Fiorentina
- Aston Villa
- Club Bruges
- Fenerbahce
- PAOK Salonicco
- Lilla
- Olympiakos
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook