Tutto pronto per l’inizio della 32ma giornata della Serie C 2023-2024. Nella serata di oggi, andranno in scena quattro match valevoli per il turno di questo fine settimana della terza categoria calcistica italiana. Uno dei match più interessanti della giornata odierna vedrà in azione il Rimini di Emanuele Troisi e il Pescara di Giovanni Bucaro, incontro riguardante il girone B del campionato.
Il Rimini non sta passando un momento straordinario della sua stagione. I romagnoli, dopo tre successi consecutivi che hanno lanciato i classifica i biancorossi, sono reduci da altrettante sconfitte, tre battute d’arresto che hanno annullato ciò che di buono erano riusciti a mettere in campo i ragazzi di Troisi. Ora il Rimini naviga in 12ma posizione, a metà strada tra la zona playoff e la zona playout. Si nota da sé che un successo quest’oggi potrebbe risultare decisivo per il futuro della stagione.
Dall’altra parte del campo ci sarà il Pescara. La stagione degli abruzzesi è stata condizionata ovviamente dai problemi di salute di Zdenek Zeman, il quale ha lasciato anzitempo la panchina dei biancazzurri. Il Pescara deve reagire dopo tre partite consecutive senza vittorie: i Delfini proveranno a infilare una striscia positiva per difendere la sesta posizione e, al contempo, cercare di attaccare il quinto posto del Gubbio, il cui margine è di sei lunghezze a otto giornate dalla fine della stagione regolare.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Rimini-Pescara, match valevole per la 32ma giornata del girone B della Serie C 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 254, e in streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO SERIE C 2023-2024
Venerdì 15 marzo
Ore 20.45 Rimini-Pescara – Diretta tv su Sky Sport 254, Diretta streaming su NOW, Sky Go
PROGRAMMA RIMINI-PESCARA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 254
Diretta streaming: NOW, Sky Go
PROBABILI FORMAZIONI RIMINI-PESCARA
RIMINI (4-2-3-1) Colombi; Tofanari, Gorelli, Gigli, Quacquarelli; Sala, Langella; Lamesta, Delcarro, Malagrida; Morra.
PESCARA (3-4-3) Plizzari; Pellacani, Brosco, Di Pasquale; Pierno, Aloi, Squizzato, Milani; Merola, Accornero, Cangiano.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook