Ci siamo. Oggi andrà in scena l’attesissimo e fondamentale sorteggio in vista dei quarti di finale della Champions League 2023-2024 Tutto è pronto, infatti, per far parlare i bussolotti delle urne di Nyon che andranno a definire anche i prossimi turni della massima competizione continentale per club.
Le urne della sede UEFA torneranno protagoniste nella giornata odierna a partire dalle ore 12.00. In questa occasione non saranno decisi solamente gli accoppiamenti dei quarti di finale, ma le formazioni verranno collocate in un tabellone in stile tennistico che ci farà capire sin da subito quale sarà la “road to Wembley”.
Quando vivremo i prossimi appuntamenti della Champions League? I quarti di finale della massima competizione continentale per club andranno in scena il 9-10 aprile con i match di andata ed il 16-17 aprile con i ritorni. Le semifinali, invece, si giocheranno il 30 aprile e primo maggio per quanto riguarda le andate, quindi 7-8 maggio per il ritorno. La Finale, invece, si giocherà sabato primo giugno allo stadio di Wembley, Londra.
Come seguire il sorteggio di Champions League in tv? L’evento sarà disponibile in tv su Sky Sport 24 (canale 200 di Sky) e in streaming su DAZN, NOW e Sky Go.
SORTEGGIO QUARTI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2024
Venerdì 15 marzo
Ore 12.00 Sorteggio quarti di finale Champions League – Diretta tv su Sky Sport 24 (200) e Canale 20
PROGRAMMA SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE: COME SEGUIRLO IN TV O STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 24 (200), Canale 20.
Diretta streaming: DAZN, NOW, Amazon Prime, Sky Go
LE QUALIFICATE PER I QUARTI DI FINALE
- Bayern Monaco
- Manchester City
- Real Madrid
- PSG
- Atletico Madrid
- Arsenal
- Barcellona
- Borussia Dortmund
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook