Altre sette partite ed il campionato di Serie C chiuderà la propria stagione regolare. Nel girone C la Juve Stabia sembra avviata verso la promozione diretta, ma c’è lotta per le posizioni di rincalzo: una di queste è l’Avellino, che al Partenio attende il Brindisi ultimo in classifica.
I biancoverdi non perdono da sei giornate, in cui hanno collezionato quattro pareggi e due vittorie, l’ultima un pesante 5-2 al Catania lo scorso 6 marzo. Dall’altra parte i pugliesi appaiono già rassegnati alla retrocessione in serie D, con i tre punti che mancano addirittura dallo scorso 10 dicembre con il 2-0 fuori casa sul Sorrento.
Il match tra Avellino e Brindisi inizierà alle 18.30 di oggi 16 marzo e sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport 253. La sfida sarà poi trasmessa in streaming su NOW e SkyGo.
AVELLINO-BRINDISI, IL PROGRAMMA
Sabato 16 marzo
18.30 Avellino-Brindisi
AVELLINO-BRINDISI, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 253
Diretta streaming: NOW, SkyGo
AVELLINO-BRINDISI, LE PROBABILI FORMAZIONI
AVELLINO (4-3-3): Ghidotti; Ricciardi, Rigione, Cionek, Frascatore; De Cristofaro, Armellino, Rocca; Sgarbi, Gori, D’Ausilio.
BRINDISI (3-5-2): Antonino; Merletti, Gorzelewski, Monti; Valenti, Labriola, Bagatti, Petrucci, Falbo; Vantaggiato, Guida.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook