Si entra ufficialmente nel vivo della 29a giornata della Serie A 2023-2024. Dopo il primo anticipo disputato ieri sera tra Empoli e Bologna, oggi si torna in azione con un programma quanto mai ricco ed interessante, in un turno che, oltre che anticipare la sosta per le nazionali, ci regalerà spunti di capitale importanza.
Il programma odierno inizierà alle ore 15.00 quando vedremo in contemporanea Monza-Cagliari e Udinese-Torino alla Dacia Arena quindi alle ore 18.00 toccherà a Salernitana-Lecce allo stadio Arechi, prima che alle ore 20.45 sia la volta del derby Frosinone-Lazio allo Stirpe.
Come si può vedere oggi ci attenderà un sabato di estrema importanza a livello di lotta per la salvezza. Saranno in campo Cagliari, Udinese, Salernitana, Lecce e Frosinone, tutte a caccia di punti per evitare la retrocessione. I granata campani sono ormai con l’acqua alla gola, mentre Lecce e Frosinone sono in caduta prolungata. Cagliari e Udinese, invece, arrivano da un successo di grande rilevanza.
ABBONATI A DAZN DA 30,99 € AL MESE. SCONTO PER IL VOUCHER ANNUALE
Come seguire il turno in tv? Il sabato della 29a giornata della Serie A 2023-2024 sarà disponibile nella sua completezza in streaming su DAZN. Sky trasmetterà Frosinone-Lazio su Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213). Questo match, in streaming, si potrà seguire su NOW e SkyGO. Su ZONA DAZN (214) previo abbonamento, saranno visibili su Sky i match in esclusiva su DAZN. Solo per quel canale sarà possibile seguire gli incontri su NOW e SkyGO.
CALENDARIO VENTINOVESIMA GIORNATA SERIE A
Sabato 16 marzo
Ore 15.00 Monza-Cagliari – diretta su DAZN
Ore 15.00 Udinese-Torino – diretta su DAZN
Ore 18.00 Salernitana-Lecce – diretta su DAZN
Ore 20.45 Frosinone-Lazio – diretta su DAZN, Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213)
PROGRAMMA SERIE A: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Su Frosinone-Lazio Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213). ZONA DAZN (214 di Sky previo abbonamento) per i match in esclusiva su DAZN
Diretta streaming: DAZN per tutti i match. NOW e SkyGO per Frosinone-Lazio.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook