Prosegue incessante lo svolgimento del programma della 32ma giornata della Serie C 2023-2024. Dopo le tante sfide andate in scena tra venerdì e ieri, quest’oggi altre partite andranno a caratterizzare questa domenica in attesa che il turno si concluda domani con il posticipo tra Picerno e Potenza. Quest’oggi, il Taranto di Ezio Capuano ospiterà il Sorrento di Vincenzo Maiuri, match interessante per la zona playoff del girone C.
Il Taranto di Ezio Capuano, dopo quattro risultati utili consecutivi, è incappato in una sconfitta per 2-1 contro la capolista Juve Stabia. I pugliesi, oltre alla battuta d’arresto sul campo, nella settimana passata hanno ricevuto una penalizzazione di quattro punti in classifica a causa di irregolarità amministrative. Il Taranto è ancora pienamente in corsa per un posto nei playoff e, nonostante la sanzione sportiva, rimangono fiduciosi per il prosieguo della stagione.
Dall’altra parte del campo ci sarà il Sorrento di Vincenzo Maiuri. I campani non vincono da quattro partite, filotto non positivo che ha fatto scivolare i rossoneri nella parte bassa della zona playoff. Per i ragazzi di Maiuri arrivare tra i primi dieci della classifica sarebbe un grande risultato alla prima stagione in Serie C al ritorno tra i professionisti dopo un decennio, ma per centrare questo traguardo serviranno punti preziosi, da conquistare nelle ultime partite di campionato.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Taranto-Sorrento, match valevole per la 32ma giornata del girone C della Serie C 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 251, e in streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO SERIE C 2023-2024
Sabato 16 marzo
Ore 18.30 Taranto-Sorrento – Diretta tv su Sky Sport 251, Diretta streaming su NOW, Sky Go
PROGRAMMA TARANTO-SORRENTO: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 251
Diretta streaming: NOW, Sky Go
PROBABILI FORMAZIONI TARANTO-SOREENTO
TARANTO (3-4-3): Vannucchi; Luciani, Miceli, Riggio; Orlando, Calvano, Matera, Panico; Kanoute, Simeri, Bifulco
SORRENTO (4-3-3): Del Sorbo; Colombini, Fusco, Blondett, Todisco; Cuccurrullo, De Francesco, Vitale; Martignago, Ravasio, Riccardi
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook