Si è da poco conclusa la 29a giornata di Serie A. La massima serie è andata in scena dal 15 al 17 marzo e a non mancare di certo sono state le emozioni e i gol. Le dieci gare che si sono disputate hanno messo in mostra i campioni delle varie squadre e abbiamo assistito a un lungo weekend appassionante. E per l’ennesimo weekend non è mancato il fantasy game più amato da tutti gli italiani: stiamo ovviamente parlando del Fantacalcio. Diamo dunque da vicino un’occhiata a quelli che sono stati i giocatori in grado di fare la differenza in senso positivo e in senso negativo in questa giornata di campionato.
Partiamo dai tre nomi che si sono contraddistinti per applicazione, impegno ma soprattutto fantavoto. Il primo è senza ombra di dubbio rappresentato da Castellanos. L’attaccante della Lazio è andato due volte in gol nella sfida contro il Frosinone poi vinta per 2-3. Splendida la sua prestazione, da 7,5, impreziosita dalle due marcature che hanno portato il suo fantavoto a lievitare, sino a raggiungere 14.
Passiamo da una parte all’altra di Roma, questa volta sponda giallorossa con Pellegrini, autore del gol vittoria nella partita contro il Sassuolo. All’appello non può mancare infine Duvan Zapata. Il colombiano si è contraddistinto con una prestazione eccelsa nella partita vinta per 0-2 dal suo Torino contro l’Udinese. Per lui gol e assist e fantavoto fissato a 12.5.
Ora invece è il momento dei flop di giornata. Su tutti i due portieri di Verona e Frosinone, rispettivamente Montipò e Turati. Il primo, con tre reti subite, ha racimolato una votazione di 3.5, il secondo, con altrettante reti subite, ha portato a casa un fantavoto complessivo di 4. Tra i giocatori di movimento infine, pessima prova per Dusan Vlahovic, che ha rimediato un rosso e un fantavoto di appena 3.5.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook