Seguici su

Azzurri

A che ora Italia-Venezuela oggi in tv: programma amichevole calcio, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti / LaPresse

L’Italia è pronta per scendere in campo per il suo primo vero e proprio impegno della stagione 2024. Un anno che sarà mirato verso i Campionati Europei di Germania. La competizione continentale scatterà nel mese di giugno e metterà di fronte agli Azzurri un girone decisamente complicato nel quale prenderanno la scena anche Albania, Croazia e Spagna.

Ma, prima della kermesse in terra teutonica, vedremo un percorso interessante scelto dal commissario tecnico Luciano Spalletti? Al momento sono già fissate 4 amichevoli che si disputeranno in due momenti ben precisi. Questa sera la formazione allenata dal commissario tecnico Luciano Spalletti sarà di scena a Fort Lauderdale contro il Venezuela.

Il primo impegno della trasferta americana dato che il 24 marzo la nostra nazionale se la vedrà a New York contro l’Ecuador. In poche parole si proverà ad unire appeal al di là dell’Oceano con il campo. Luciano Spalletti farà qualche esperimento, ma l’idea sarà di iniziare a porre solide basi in vista di Germania 2024.

Come seguire il match in tv? L’amichevole Italia-Venezuela si potrà seguire in chiaro su Rai1. In streaming sarà disponibile su RaiPlay. OA Sport, come sempre, vi garantirà la DIRETTA LIVE testuale.

PROGRAMMA AMICHEVOLI ITALIA 2024

Giovedì 21 marzo

Ore 22.00 Italia-Venezuela DVR Pink Stadium, Fort Lauderdale (Florida)

PROGRAMMA ITALIA-VENEZUELA: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: Rai1

Diretta streaming: RaiPlay

Diretta testuale: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni, Dimarco; Barella, Locatelli, Pellegrini; Orsolini, Raspadori, Chiesa. All. Spalletti
VENEZUELA (4-1-4-1): Otero; Uzcategui, Ferro, Vivas, Rivas; Pereira; Lacava, Bueno, Faya, Chacon; Alcocer. All. Batista

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *