Tutto pronto per l’inizio del sabato della 33ma giornata della Serie C 2023-2024. Il campionato della terza categoria italiana sta volgendo al termine della stagione regolare, ed ormai tutte le formazioni ancora in lotta per i propri obiettivi cercheranno di dare il meglio di loro stesse in queste ultime partite. A partire dalle 14.00, la Giana Erminio di Andrea Chiappella ospiterà l’Alessandria di Marco Banchini, sfida valevole per il girone A.
La Giana Erminio sta disputando un’ottima stagione. I lombardi si trovano al momento in settima posizione, in piena lotta per centrare un’insperata zona playoff. La squadra di Gorgonzola viaggia a quota 43 punti, e nelle ultime cinque partite non ha mai perso, ottenendo due vittorie e tre pareggi. Il vantaggio sull’11mo posto è risicatissimo, perciò i ragazzi di Chiappella dovranno ambire necessariamente alla vittoria nella sfida odierna per allungare il proprio margine sulle dirette inseguitrici.
Dall’altra parte del campo ci sarà l’Alessandria. I piemontesi sono clamorosamente ultimi e, a sei giornate dal termine, le speranze di risalire la china si sono affievolite. I grigiorossi, che devono recuperare la sfida con la Triestina, hanno racimolato 21 punti in 31 partite, ai quali vanno sottratti i tre punti di penalizzazione inflitti. La Pro Sesto 19ma è a otto lunghezze di margine, perciò per evitare la Serie D l’Alessandria deve cercare di inanellare una striscia di vittorie da qui alla fine della stagione regolare.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Giana Erminio-Alessandria, match valevole per la 33ma giornata del girone A della Serie C 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 256, e in streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO SERIE C 2023-2024
Sabato 23 marzo
Ore 14.00 Giana Erminio-Alessandria – Diretta tv su Sky Sport 256, Diretta streaming su NOW, Sky Go
PROGRAMMA GIANA ERMINIO-ALESSANDRIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 256
Diretta streaming: NOW, Sky Go
PROBABILI FORMAZIONI GIANA ERMINIO-ALESSANDRIA
GIANA ERMINIO (4-2-3-1): Pirola; Caferri, Minotti, Ferrante, Groppelli; Acella, Pinto; Lamesta, Franzoni, Messaggi; Maguette Fall.
ALESSANDRIA (5-3-2): Spurio; Cusumano, Pino, Rota, Nunzella, Ciancio; Femia, Nichetti, Mastalli; Laukzemis, Etoha.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook