Quest’oggi si chiude ufficialmente il programma della 33ma giornata del girone A della Serie C 2023-2024. Ormai il terzo campionato italiano per importanza si sta avviando verso la conclusione della stagione regolare, e i primi verdetti sono in odore di assegnazione. Una delle tante sfide odierne della terza categoria calcistica italiana vedrà affrontarsi la Pergolettese di Giovanni Mussa e il Novara di Giacomo Gattuso, match delicato in ottica salvezza per entrambe le formazioni.
La Pergolettese è tornata al successo nell’ultima giornata di campionato. I lombardi hanno ottenuto una vittoria quasi insperata alla vigilia con l’Atalanta U23, battuta per 2-0 in trasferta. Dopo tre sconfitte consecutive, infatti, i ragazzi di Mussa hanno conquistato tre punti vitali che li hanno portati in 16ma posizione a quota 36 punti, gli stessi dell’Arzignano che occupava il 15mo posto prima della giornata odierna, posizione che consegnerebbe la salvezza ai gialloblu.
Dall’altra parte del campo ci sarà il Novara. I piemontesi sono in striscia aperta di nove risultati utili consecutivi in campionato, ma nelle ultime cinque partite i ragazzi di Gattuso hanno conquistato altrettanti punti, frutto ovviamente di cinque pareggi di fila. Gli azzurri sono in costante risalita, e la sfida di oggi è un’occasione più unica che rara per rimettersi pienamente in carreggiata per la salvezza, obiettivo stagionale del Novara dopo la falsa partenza di inizio campionato.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Pergolettese-Novara, match valevole per la 33ma giornata del girone A della Serie C 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 256, e in streaming su NOW e Sky Go.
CALENDARIO SERIE C 2023-2024
Domenica 24 marzo
Ore 14.00 Pergolettese-Novara – Diretta tv su Sky Sport 256, Diretta streaming su NOW, Sky Go
PROGRAMMA PERGOLETTESE-NOVARA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 256
Diretta streaming: NOW, Sky Go
PROBABILI FORMAZIONI PERGOLETTESE-NOVARA
PERGOLETTESE (3-5-2): Soncin; Tonoli, Arini, Piccinini; Bariti, Mazzarani, Artioli, Andreoli, Felicioli; Caia, Vilanova.
NOVARA (3-5-2): Minelli; Lorenzini, Bonaccorsi, Lancini; Bentivegna, Calcagni, Ranieri, Di Munno; Urso; Corti, Ongaro.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook