Seguici su

Azzurri

Rai 1, Rai 2 o RaiSportHD: su che canale vedere Italia-Turchia Under 21 stasera in tv. Programma, orario, streaming

Pubblicato

il

Carmine Nunziata
Nunziata / LaPresse

Appuntamento fondamentale per l’Italia Under 21 di Carmine Nunziata. Gli azzurrini quest’oggi saranno impegnati al “Paolo Mazza” di Ferrara per la settima giornata del suo percorso di qualificazione agli Europei di categoria del 2025. L’Italia affronterà la Turchia per il secondo match previsto in questo mese di marzo. Avversario non semplice per la selezione del Bel Paese, vincente nella sfida disputata in Turchia per 2-0 nel mese di settembre. Quest’oggi tutta la pressione sarà rivolta sugli azzurri, i quali devono vincere per avvicinarsi ancor di più al passaggio del turno.

L’Italia Under 21 ha conquistato tre punti preziosi nella sfida di venerdì disputata contro la Lettonia. A Cesena, gli azzurrini si sono imposti per 2-0 contro i baltici, dominando la partita e gestendo il risultato senza strafare. La formazione di Carmine Nunziata ha risposto all’attacco dell’Irlanda, vincente a San Marino, per difendere la prima posizione del girone A. A quattro partite dal termine, l’Italia ha un punto di margine sugli irlandesi, e quest’oggi gli azzurrini potranno ampliare il proprio vantaggio visto che i diretti rivali per la vetta del girone riposeranno.

Dall’altra parte del campo ci sarà la Turchia. Gli anatolici non sono un avversario da sottovalutare, anzi, ma il loro percorso di qualificazione è stato condizionato da una serie di risultati negativi che li relegano a una mesta quinta posizione a quota 6 punti. I turchi, dovranno quindi ottenere una vittoria quest’oggi per poter credere ancora in un’eventuale qualificazione, ma per i Sultani il compito sarà arduo viste le assenze di Arda Guler e Kenan Yildiz, stelle dell’Under 21 turca convocati dal CT della Nazionale maggiore Vincenzo Montella.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Turchia Under 21, match valevole per la settima giornata del girone A delle qualificazioni agli Europei U21 del 2025. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2, e in streaming su Rai Play.

CALENDARIO QUALIFICAZIONI EUROPEI U21 2025

Martedì 26 marzo

Ore 18.15 Italia-Turchia – Diretta su Rai 2 e in streaming su Rai Play

PROGRAMMA ITALIA-TURCHIA U21: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: Rai2

Diretta streaming: Rai Play

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *