Seguici su

Serie A

Serie A, gli squalificati della 30a giornata. Vlahovic, Theo Hernandez e Pellegrini gli assenti di lusso

Pubblicato

il

Dusan Vlahovic
Vlahovic / LaPresse

Questo fine settimana, tornerà la Serie A 2023-2024. Dopo l’ultima sosta stagionale per le Nazionali prima degli appuntamenti estivi, infatti, da adesso fino al mese di maggio ci sarà spazio solamente alla conclusione dei campionati e delle coppe europee. Il programma della 30ma giornata della massima categoria italiana sarà perfettamente spaccato in due tronconi. Il primo si disputerà nella giornata di sabato, mentre il secondo verrà completato lunedì. Nel mezzo, infatti, non si giocherà per festeggiare la Pasqua.

Come ogni turno di campionato, anche nella prossima tornata si dovrà fare i conti con i giocatori che, per squalifica, non scenderanno in campo tra domani e lunedì. Tra gli otto calciatori che non saranno presenti in questo weekend di gara figurano alcuni profili di lusso. L’assenza più pesante sarà quella di Dusan Vlahovic: l’attaccante della Juventus non sarà al via del prossimo turno per l’espulsione rimediata contro il Genoa per proteste. Quello estratto al serbo è stato l’unico cartellino rosso dell’ultima giornata di campionato.

Altri sette giocatori diffidati salteranno il prossimo turno per aver ricevuto il quinto cartellino giallo. Spiccano i nomi di Theo Hernandez (Milan) e Lorenzo Pellegrini (Roma), i quali si sfideranno giovedì 11 nell’andata dell’euroderby in Europa League. Out per un turno anche Youssof Maleh (Empoli), Giacomo Bonaventura (Fiorentina), Luca Pellegrini (Lazio), Warren Bondo (Monza) e Martin Erlic (Sassuolo). Non ci sarà per lo stesso motivo anche il tecnico del Verona Marco Baroni.

SQUALIFICATI 30MA GIORNATA SERIE A 2023-2024

Maleh (Empoli)
Bonaventura (Fiorentina)
Vlahovic (Juventus)
Pellegrini Lu. (Lazio)
Theo Hernandez (Milan)
Bondo (Monza)
Pellegrini Lo. (Roma)
Erlic (Sassuolo)
Baroni (All. Verona)

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *