Mantova in Serie B? La possibilità per i lombardi, pensando alla stagione 2024-2025 da disputare in cadetteria, è davvero vicinissima.
Agli uomini di Possanzini, primissimi nel Girone A della Serie C, a quota 78 punti, in 33 partite, basterà vincere la partita di domani, in casa alle ore 18.30 contro l’Atalanta Under 23, per avere la certezza matematica di vincere il girone e ottenere la promozione.
La seconda in classifica, il Padova, attualmente è a 69 punti, ma con una partita in più disputata, e i veneti inoltre sono nettamente in svantaggio nel computo degli scontri diretti, aspetto ulteriore a favore dei mantovani.
Se non dovesse verificarsi quindi la promozione in questo fine settimana, il Mantova potrebbe quindi concretizzare il suo sogno anche nelle prossime giornate, anche perché – di contro – il Padova dovrebbe sempre e comunque vincere per provare ad agganciare e superare i rivali sperando che di contro i lombardi incappino in una serie di sconfitte francamente poco preventivabile.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook