Seguici su

Calcio in TV

Calendario Serie A oggi: orari partite 30 marzo, programma, tv, streaming DAZN e Sky

Pubblicato

il

Allegri / LaPresse

Ritorna finalmente la Serie A dopo sette giorni di relativa tranquillità a causa della sosta Nazionali. E per celebrare il sabato santo ci saranno ben cinque partite da assaporare e gustare in attesa della seconda parte prevista per il lunedì inalbis.

Si apre immediatamente con un match che fa drizzare le orecchie, al Maradona c’è Napoli-Atalanta. Le due squadre rischiano però di arrivare spuntate all’appuntamento, da una parte possibili le assenze di Osimhen e Kvaratskhelia, dall’altra in dubbio sia De Ketelaere che Koopmeiners.

Alle 15.00 si prosegue con Genoa-Frosinone e Torino-Monza, nel primo match i ciociari cercano punti salvezza contro una difesa difficile da scardinare mentre nel secondo si prova ad emergere dal centro classifica. Alle 18.00 Lazio-Juventus, con tema principale il debutto di Igor Tudor sulla panchina biancoceleste, alle 20.45 invece il big match del sabato tra Fiorentina e Milan.

Come poter seguire la trentesima giornata in tv? Tutte le partite saranno ovviamente visibili su DAZN, che detiene i diritti dell’intero campionato italiano. Sky Sport potrà mandare sulle proprie frequenze, per gli abbonati al servizio, solo Fiorentina-Milan, mentre gli altri match saranno fruibili sui canali Sky Zona DAZN e Sky Zona DAZN 2 solo per gli abbonati sia a Sky che a DAZN.

CALENDARIO TRENTESIMA GIORNATA SERIE A 

Sabato 30 marzo

Ore 12.30 Napoli-Atalanta – diretta tv su Sky Zona DAZN (214), streaming su DAZN
Ore 15.00 Genoa-Frosinone – diretta tv su Sky Zona DAZN 2 (215), streaming su DAZN
Ore 15.00 Torino-Monza – diretta tv su Sky Zona DAZN (214), streaming su DAZN
Ore 18.00 Lazio-Juventus – diretta tv su Sky Zona DAZN (214), streaming su DAZN
Ore 20.45 Fiorentina-Milan – diretta tv su Sky Sport Uno, 201, Sky Sport Calcio, 202, Sky Sport 4K, 213, e Sky Sport 251, streaming su NOW, SkyGo e DAZN

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *