Trentesima giornata di Serie A che vede un sabato santo zeppo di partite. Il big match di quest’oggi metterà di fronte Fiorentina e Milan, con i viola che hanno perso posizioni dopo due pareggi in fila ed il rinvio del match con l’Atalanta per il malore a Joe Barone poi rivelatosi fatale. Rossoneri invece che, con tre vittorie in fila, si sono presi la seconda piazza ai danni della Juventus.
Niente gara dell’ex per Jack Bonaventura, sulla trequarti può dunque tornare Beltran nel ruolo di mezzapunta alle spalle del Gallo Belotti, con Nico Gonzalez e Sottil ai suoi lati. Duncan ed Arthur formeranno la mediana, mentre Kayode è favorito su Faraoni sull’out di destra, con Biraghi, Martinez Quarta e Milenkovic a proteggere Terracciano.
In casa Milan assente invece Theo Hernandez per squalifica, possibile dunque l’impiego di Florenzi a sinistra, con Calabria a destra. Tomori sicuro avanti a Maignan, ballottaggio tra Thiaw e Gabbia per affiancarlo con il primo favorito. Reijnders e Bennacer compongono la linea di centrocampo, poi tutto confermato avanti con Pulisic, Loftus-Cheek e Leao alle spalle di Giroud.
Il match tra Fiorentina e Milan inizierà alle ore 20.45 di oggi 30 marzo e verrà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno, 201, Sky Sport Calcio, 202, Sky Sport 4K, 213, e Sky Sport 251. La diretta streaming sarà invece garantita da NOW, SkyGo e DAZN.
SERIE A 2023-2024, IL PROGRAMMA
30 marzo
20.45 Fiorentina-Milan
FIORENTINA-MILAN, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno, 201, Sky Sport Calcio, 202, Sky Sport 4K, 213, e Sky Sport 251
Diretta streaming: NOW, SkyGo e DAZN
FIORENTINA-MILAN, LE PROBABILI FORMAZIONI
Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. All. Italiano
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Florenzi; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook