La Serie C torna protagonista. In questo sabato santo saranno tante, tantissime le partite valide per la terza serie nazionale che verranno disputate. Tra loro quella della Juve Stabia, che al Menti ospita il Messina.
Un match di vitale importanza per le vespe, che veleggiano ormai verso la promozione in massima serie. La squadra di Pagliuca è largamente prima in classifica con 70 punti, nove di vantaggio sul Benevento, e un successo fra le mura amiche significherebbe quasi promozione, che potrebbe essere festeggiata proprio la prossima settimana in casa dei giallorossi. I peloritani però vedono la quota playoff non troppo lontana e vogliono credere ancora nel sogno post season.
Il match tra Juve Stabia e Messina verrà trasmesso in diretta televisiva da Sky, sul canale Sky Sport 252, con calcio d’inizio alle ore 16.15. La diretta streaming sarà garantita dai servizi NOW e SkyGo.
SERIE C, IL PROGRAMMA
30 marzo
16.15 Juve Stabia-Messina
JUVE STABIA-MESSINA, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport 252
Diretta streaming: SkyGo, NOW
JUVE STABIA-MESSINA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Juve Stabia (4-3-1-2): Thiam; Andreoni, Bachini, Bellich, Mignanelli; Romeo, Leone, Meli; Piscopo; Candellone, Adorante. Allenatore: Pagliuca
Messina (4-2-3-1): Fumagalli; Lia, Pacciardi, Dumbravanu, Ortisi; Firenze, Franco; Ragusa, Emmausso, Rosafio; Zunno. Allenatore: Modica.
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook