Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio estero

Manchester City-Arsenal oggi in tv: orario, programma Premier League, streaming, probabili formazioni

Se in Italia quest’oggi non si gioca per rispettare la festività pasquale, in tutti gli altri campionati europei dei paesi più influenti non ci si ferma neanche nella giornata odierna. Ovviamente, ci sarà anche la Premier League, che per la domenica di Pasqua presenta il match più interessante della 30ma giornata. All’Emirates Stadium di Londra, a partire dalle 17.30, si sfideranno l’Arsenal di Mikel Arteta e il Manchester City di Pep Guardiola, incontro potenzialmente decisivo per la lotta al titolo.

L’Arsenal arriva alla sfida odierna da una striscia di otto successi consecutivi in campionato. I Gunners non vincono la Premier League dal 2004 e, dopo aver sognato a lungo nella passata stagione, quest’anno la formazione di Arteta ha rilanciato nuovamente la sfida al titolo d’Inghilterra. I londinesi hanno già conquistato un trofeo nell’annata corrente, il Community Shield, soffiato proprio al Manchester City, ma la possibile vittoria della Premier renderebbe leggendaria una stagione di per sé già positiva.

Il Manchester City ovviamente non vorrà lasciarsi scappare l’occasione di scalzare in classifica i Gunners. La compagine di Guardiola, infatti, è terza ma staccata di una sola lunghezza dall’Arsenal che comanda la classifica a quota 64 punti. Dopo aver vinto quattro degli ultimi cinque campionati, i Citizens potrebbero inconsapevolmente dedicar meno energie al percorso interno per concentrarsi maggiormente sulla Champions League: ovviamente ciò non è il caso, e la squadra di Guardiola farà di tutto per portarsi a casa i tre punti quest’oggi.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Manchester City-Arsenal, match valevole per la 30ma giornata della Premier League 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 4K (213) e in streaming su NOW e Sky Go. 

CALENDARIO PREMIER LEAGUE 2023-2024 OGGI

Domenica 31 marzo

Ore 17.30 Manchester City-Arsenal – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Diretta streaming su NOW e Sky Go

PROGRAMMA MANCHESTER CITY-ARSENAL: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213)

Diretta streaming: NOW, Sky Go

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER CITY-ARSENAL

MANCHESTER CITY (3-4-2-1): Ortega; Akanji, Ruben Dias, Aké; Foden, Rodri, Stones, Grealish; Alvarez, Bernardo Silva; Haaland. All. Guardiola.

ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Odegard, Rice, Havertz; Saka, Gabriel Jesus, Trossard. All. Arteta.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *