Seguici su

Calcio in TV

Quando ritorna la Champions League? Programma quarti, orari partite, tv, streaming

Pubblicato

il

Manchester City
Manchester City / LaPresse

Torna la Champions League 2023-2024! Ancora pochi giorni e la massima competizione continentale per club tornerà in scena con gli attesissimi quarti di finale che eleggeranno le quattro “grandi” che andranno a contendersi la Coppa.

Com’è ben noto non avremo più squadre italiane in lizza vista la triplice eliminazione di Inter, Lazio e Napoli ma lo spettacolo, come sempre, non mancherà. Le sfide saranno di altissimo livello. Manchester City contro Real sarà il fiore all’occhiello di questo turno, senza dimenticare PSG-Barcellona, Bayern Monaco-Arsenal e Atletico Madrid-Borussia Dortmund.

Andiamo, quindi, a conoscere nel dettaglio il programma completo dei quarti di finale, ricordando che il tabellone fino alla finale è già stato deciso. La vincente di Atletico Madrid-Borussia se la vedrà contro la vincente di PSG-Barcellona, mentre chi uscirà da Arsenal-Bayern giocherà contro la vincente di Real Madrid-Citizens.

Come seguire i match in tv? PSG-Barcellona sarà in diretta esclusiva su Amazon Prime Video. Tutti gli altri saranno disponibili su Sky Sport (i canali saranno definiti in base alla programmazione), mentre su Canale 5 in chiaro sarà disponibile un match per turno, ma saranno ancora da definire. In streaming, poi, i match non in esclusiva su Amazon Prime Video saranno su NOW, SkyGO, Mediaset Infinity e Infinity+.

ANDATA

Martedì 9 aprile

Ore 21.00 Arsenal-Bayern Monaco
Ore 21.00 Real Madrid-Manchester City

Mercoledì 10 aprile

Ore 21.00 Atletico Madrid-Borussia Dortmund
Ore 21.00 PSG-Barcellona – diretta esclusiva su Amazon Prime Video

RITORNO

Martedì 16 marzo

Ore 21.00 Barcellona-PSG
Ore 21.00 Borussia Dortmund-Atletico Madrid

Mercoledì 17 marzo

Ore 21.00 Manchester City-Real Madrid – diretta esclusiva su Amazon Prime Video
Ore 21.00 Bayern Monaco-Arsenal

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *