Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Modena-Bari oggi in tv: orario, programma Serie B, streaming, probabili formazioni

Mehdi Dorval

Ci attende una Pasquetta ricchissima di calcio. Oltre alle cinque partite previste per la 30ma giornata di Serie A, vedremo in azione tutte le formazioni della Serie B 2023-2024. Il campionato cadetto è entrato ormai nella fase finale della sua stagione regolare, e le battaglie infuriano in tutte le zone della classifica. Uno dei dieci incontri programmati per la 31ma giornata di campionato metterà di fronte il Modena di Paolo Bianco e il Bari di Giuseppe Iachini.

Il Modena deve immediatamente riprendersi per provare a risalire la classifica. Con soli tre punti nelle ultime cinque partite, i canarini si sono allontanati di parecchio, almeno come posizioni, dalla zona playoff. Nonostante gli emiliani siano ora al 13mo posto infatti, l’ottava piazza occupata al momento dal Brescia dista solamente due lunghezze, perciò con un paio di vittorie il Modena potrebbe rientrare immediatamente tra le migliori otto. In caso contrario, invece, i gialloblu dovranno iniziarsi a guardare dietro in classifica.

Se il Modena non ha collezionato vittorie nelle ultime cinque partite, il Bari ha fatto peggio. I pugliesi sono in caduta libera: con un pareggio conquistato in cinque incontri, a fronte di quattro sconfitte, la formazione di Iachini ha ottenuto meno punti in questo lasso di tempo rispetto a chiunque altro. Da un campionato che prometteva bene, ora il Bari dovrà tirarsi su le maniche per evitare di rimanere invischiato nella lotta alla salvezza e per allontanare lo spettro della Serie C.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Modena-Bari, match valevole per la 31ma giornata della Serie B 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 252, e in streaming su DAZN, NOW e Sky Go.

CALENDARIO SERIE B 2023-2024

Lunedì 1 aprile

Ore 12.30 Modena-Bari – Diretta tv su Sky Sport 252, Diretta streaming su DAZN, NOW, Sky Go

PROGRAMMA MODENA-BARI: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport 252

Diretta streaming: DAZN, NOW, Sky Go

PROBABILI FORMAZIONI MODENA-BARI

MODENA (3-5-2): Seculin; Riccio, Zaro, Pergreffi; Santoro, Palumbo, Magnino, Gerli, Corrado; Gliozzi, Abiuso. All. Bianco

BARI (3-4-1-2): Brenno; Zuzek, Di Cesare, Vicari; Dorval, Maita, Benali, Ricci; Sibilli; Morachioli, Puscas. All. Iachini

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *