Dopo aver assistito alle prime cinque partite del programma della 30ma giornata nel sabato appena trascorso, a Pasquetta la Serie A non si ferma. Il Lunedì dell’Angelo presenterà infatti le restanti cinque sfide ancora da disputare nel turno pasquale del campionato italiano. Quest’oggi si incroceranno il Sassuolo di Davide Ballardini e l’Udinese di Gabriele Cioffi, match fondamentale per entrambe le formazioni nella lotta alla salvezza.
Il Sassuolo ha ritrovato un po’ di smalto nelle ultime partite. Dopo la vittoria per 1-0 contro il Frosinone, i ragazzi di Ballardini non hanno demeritato nel match dell’Olimpico con la Roma, uscendo dalla capitale con una sconfitta di misura per 1-0. I neroverdi quest’oggi non potranno commettere falsi passi se vogliono rimanere in scia alle altre concorrenti alla salvezza. Gli emiliani sono 19mi a quota 23 punti, ma con un successo i ragazzi di Ballardini potranno uscire dalla zona calda.
Dall’altra parte del campo ci sarà l’Udinese. I bianconeri sono reduci da una sconfitta piuttosto netta rimediata in casa con il Torino, battuta d’arresto arrivata in seguito alla vittoria esterna con la Lazio per 1-0. Per i friulani il calendario nel prossimo futuro presenterà due sfide tostissime con Inter e Roma, perciò per non rimanere invischiati ancor di più nelle ultime posizioni i ragazzi di Cioffi dovranno per forza di cose conquistare i tre punti quest’oggi, mai arrivati contro rivali dirette per la permanenza in Serie A nella stagione attuale.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Sassuolo-Udinese, match valevole per la 30ma giornata della Serie A 2023-2024. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky) e in diretta streaming su DAZN.
CALENDARIO SERIE A 2023-2024
Lunedì 1 aprile
Ore 15.00 Sassuolo-Udinese – Diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky), Diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA SASSUOLO-UDINESE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta TV: Zona DAZN (canale 214 di Sky)
Diretta streaming: DAZN
PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-UDINESE
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Tressoldi, Ferrari, Doig; Racic, Matheus Henrique; Defrel, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. All. Ballardini.
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Perez, Bijol, Giannetti; Pereyra, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin; Lucca. All. Cioffi.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
![](https://calcio.oasport.it/wp-content/uploads/2024/10/logo_oa_calcio_200x50-1.png)