Saranno Juventus e Lazio a dare il via alle semifinali di Coppa Italia. La sfida di andata si giocherà all’Allianz Stadium di Torino, con le due squadre pronte a darsi battaglia per un posto nella finale di maggio. Ritrovandosi di fronte a distanza di tre giorni dall’ultima volta, quando Adam Marusic decise la sfida di campionato all’ultimo respiro.
La squadra di Allegri arriva all’appuntamento con il morale a terra. Dal 27 gennaio i bianconeri hanno collezionato una sola vittoria in nove partite, il successo nel finale contro il Frosinone, con soli sette punti incamerati, venendo così scavalcati dal Milan in classifica.
Di contro una squadra che è apparsa rivitalizzata con Igor Tudor in panchina. Il croato ha preso il posto di Maurizio Sarri dopo l’interregno Martusciello nel match con il Frosinone e ha subito stravolto i piani, puntando su un arrembante 3-4-2-1. Che ha portato subito frutti proprio con il successo contro i bianconeri.
Il match di Coppa Italia tra Juventus e Lazio, semifinale d’andata di Coppa Italia, inizierà alle ore 21.00 di oggi 2 aprile; a mandare in onda la partita sarà Canale 5, poiché Mediaset detiene i diritti di tutta la Coppa Italia. La sfida verrà trasmessa in streaming anche su Mediaset Infinity.
COPPA ITALIA 2023-2024, IL PROGRAMMA
2 aprile
21.00 Juventus-Lazio
JUVENTUS-LAZIO, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Canale 5 (5 DT)
Diretta streaming: Mediaset Infinity
Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook