Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

A che ora Fiorentina-Atalanta oggi in tv: programma semifinale Coppa Italia, streaming, probabili formazioni

Atalanta

La Coppa Italia 2023-2024 è pronta a tornare in scena, con i match valevoli come andata delle semifinali della seconda competizione calcistica italiana. Due partite quindi per iniziare a indirizzare il cammino verso la finalissima dell’Olimpico con quattro squadre coinvolte che partono più o meno tutte alla pari.

Il programma si aprirà già domani, martedì 2 aprile, alle ore 21.00, con Juventus-Lazio all’Allianz Stadium di Torino per poi proseguire mercoledì 3 aprile, sempre alle 21, con Fiorentina-Atalanta all’Artemio Franchi.

Le sfide valevoli come ritorno, invece, si giocheranno martedì 23 aprile con Lazio-Juventus e mercoledì 24 aprile con Atalanta-Fiorentina. Entrambi i match si disputeranno alle ore 21.00 e eleggeranno le due squadre che andranno a giocarsi la finale che andrà in scena mercoledì 15 maggio alle ore 21.00 allo stadio Olimpico di Roma.

Di seguito il programma, gli orari e le partite delle semifinali d’andata della Coppa Italia 2023-2024. Juventus-Lazio e Fiorentina-Atalanta verranno trasmesse in tv dalle reti Mediaset e in streaming da Infinity. OA Sport vi fornirà come sempre la cronaca delle gare.

PROGRAMMA COPPA ITALIA 2023-2024

Mercoledì 3 aprile
Ore 21.00 Fiorentina-Atalanta – In diretta tv su Italia 1 e in diretta streaming su Infinity

PROGRAMMA FIORENTINA-ATALANTA: COME SEGUIRLA IN TV O STREAMING

Diretta tv: Italia1

Diretta streaming: Mediaset Infinity

PROBABILI FORMAZIONI

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Parisi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Toloi, Hien, Djimsiti; Holm, Ederson, De Roon, Ruggeri; Koopemeiners; Scamacca, Lookman.

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *