Seguici su

Calcio in TV

Salernitana-Sassuolo oggi in tv: orario, programma Serie A, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Pinamonti / LaPresse

La trentunesima giornata di Serie A prenderà il via quest’oggi. Si prospetta un weekend lungo, che comincia con il match tra Salernitana e Sassuolo. Sfida tra ultima e penultima in classifica: se i granata sembrano però ormai rassegnati alla retrocessione, per i neroverdi c’è ancora una tenue, flebile speranza con la salvezza al momento lontana un solo punto.

Tante le variazioni per i granata, tornati alla difesa a tre: Boateng chiede spazio, mentre a destra Pierozzi è in vantaggio rispetto a Zanoli. Ancora dubbi sul riferimento in avanti: la società sta portando avanti le ‘contrattazioni’ con Boulaye Dia, che potrebbe essere reintegrato. Per ora però il titolare è Simy. 

Confermato dall’altra parte il 4-2-3-1 per Davide Ballardini, in difesa Erlic e Ferrari favoriti su Kumbulla e Ruan Tressoldi. Boloca ancora in panchina in favore di Racic e Matheus Henrique, saranno invece Defrel, Thorstvedt e Laurientè a sostenere Pinamonti in avanti.

Il match tra Salernitana e Sassuolo verrà trasmesso questa sera, alle 20.45, in diretta esclusiva su DAZN, che detiene i diritti dell’intera Serie A. Per tutti coloro che hanno a disposizione l’abbonamento sia alla piattaforma streaming che a Sky Sport, c’è la possibilità di assistere alla sfida su Sky Zona DAZN, canale 214.

SERIE A 2023-2024, IL PROGRAMMA

5 aprile

20.45 Salernitana-Sassuolo

SALERNITANA-SASSUOLO, DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Sky Zona DAZN (214)
Diretta streaming: DAZN

SALERNITANA-SASSUOLO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Salernitana (3-4-2-1): Costil; Boateng, Manolas, Pirola; Pierozzi, Coulibaly, Maggiore, Bradaric; Candreva, Tchaouna; Simy. All. Colantuono

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Doig; Matheus Henrique, Racic; Defrel, Thorstvedt, Laurientè; Pinamonti. All. Ballardini

Continua a leggere le notizie di OA Sport Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *